TRUMP SU TUTTE LE FURIE: STATEMENT

Il cavallo che ha vinto il Kentucky Derby del 2021, Medina Spirit, ha fallito un test antidroga e il suo allenatore della Hall of Fame, Bob Baffert, è stato sospeso a tempo indeterminato da Churchill Downs a Louisville, Kentucky, hanno detto i funzionari domenica.

Il Presidente Trump appresa la notizia non l’ ha presa bene. Il Kentucky Derby è uno dei simboli sportivi della nazione (un po’ come il nostro Palio di Siena).

Ha approfittato dell’ accaduto per fare uno Statement. Non ha perso occasione per ri-attaccare le elezioni 2020.
Il Presidente Trump crede nello “Spirito” americano.
Per il Presidente l’ America non è solo un territorio delimitato da confini politici. L’ America è un popolo, una storia, una visione di mondo. Quello che sta accadendo al suo popolo e alla sua nazione contraddice il sogno e lo Spirito americano e il Presidente non può permetterlo:

“Quindi ora anche il nostro vincitore del Kentucky Derby, Medina Spirit, è un drogato. Questo è emblematico di quanto sta accadendo al nostro Paese. Il mondo intero ride di noi mentre andiamo all’inferno ai nostri confini, alle nostre false elezioni presidenziali e ovunque!”

President DONALD J. TRUMP
10 Maggio 2021
Bedminster

Precedente TRUMP SOSTIENE ANCORA UNA VOLTA ELISE STEFANIK E ABBATTE LIZ CHENEY Successivo SECONDO NICHOLAS WADE PETER DESZAK HA NASCOSTO L' ORIGINE DEL VIRUS DI WUHAN

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.